Cambio in panchina per il Casoria, ecco il nuovo mister

La SSC Casoria 1979 comunica di aver sollevato Roberto Imparato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Ricevuta la nomina prima dell’inizio della stagione 2025/26, la decisione è arrivata al termine di attente ed accurate valutazioni interne. La Società e il presidente Fabio Baraldi desiderano ringraziare il mister e il suo staff per la professionalità, l’impegno e la dedizione profusi durante il percorso intrapreso, augurando loro le migliori fortune per il futuro e per il prosieguo della carriera.

IL NUOVO MISTER. La SSC Casoria 1979 è lieta di comunicare di aver nuovamente affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Fabrizio Manna per il prosieguo della stagione sportiva 2025/2026. La scelta decretata è il risultato di accorte e scrupolose riflessioni interne. Allenatore di comprovata competenza ed esperienza nel panorama calcistico regionale, è un profilo tecnico ed umano in linea con i sani valori e le grandiose ambizioni del club. Con un trascorso da calciatore, ha ricoperto il ruolo di allenatore della Viribus Unitis e del Baiano, ma ha raggiunto i risultati più ragguardevoli con il Cimitile; nella fattispecie, il tecnico italiano ha conquistato la Coppa Campania 2024/2025 nell’ultima annata sportiva, scrivendo una delle pagine più importanti della sua carriera. La SSC Casoria 1979 rivolge al nuovo allenatore e al suo staff tecnico un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro, sicura che il suo contributo sarà fondamentale per il prosieguo del percorso sportivo viola. Intensità e determinazione saranno cruciali per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

Casoria Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓