La società Calpazio comunica che il tecnico della Prima Squadra, Salvatore Nastri, ha rassegnato le dimissioni che, la società ha, inizialmente rifiutato. Dopo un incontro con il tecnico, la società granata ha accettato le dimissioni. A mister Nastri il ringraziamento di tutta la società granata per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurandogli le migliori fortune. Salvatore Nastri è e rimarrà un amico della Calpazio perché, dal primo all’ultimo giorno, si è comportato da signore, dimostrando di essere un grande uomo prima ancora che un tecnico preparato. A lui l’abbraccio della società.
NUOVO TECNICO – La società Calpazio comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della prima squadra a Gerardo Viscido. Il nuovo Mister è originario di Battipaglia, ed ha una lunga carriera alle spalle sulle panchine di ABattipagliese, Nocerina, Andria, Martina Franca, Juve stabia, Avetrana, Montoro e Sarnese.
” Non è sicuramente una situazione semplice, inutile nascondersi, ma se sono qui è perché credo nel progetto che mi è stato rappresentato”.
Queste le prime parole del neo tecnico.
𝐂𝐚𝐫𝐦𝐞𝐧 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞𝐭𝐭𝐢
𝐑𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨 𝐒𝐭𝐚𝐦𝐩𝐚