Cambio in panchina per la Sanseverinese: ecco il nuovo mister.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

L’ASD Sanseverinese e Mister Matteo Palumbo Pastore comunicano la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione in essere.
Tale decisione è maturata di comune accordo tra le parti, per il bene comune del progetto sportivo appena nato.
Mister Pastore ringrazia tutta la Società e i ragazzi della squadra, augurando buona fortuna per il prosieguo del campionato.
La collaborazione con il Mister e il suo staff continua per quanto concerne il settore giovanile, consapevoli che il loro impegno, la loro competenza e la loro passione saranno sempre al servizio della Sanseverinese.

NUOVO TECNICO: L’ASD Sanseverinese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Maurizio Coppola.
Allenatore esperto, vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo guidato squadre come Angri, Scafatese, Afragolese e Gragnano.

INTERROTTO IL RAPPORTO CON IL DS SENATORE: L’ASD Sanseverinese e il Direttore Marco Senatore comunicano la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione in essere.
Tale decisione è maturata di comune accordo tra le parti per divergenze sulla gestione presente e futura del progetto sportivo.
L’ASD Sanseverinese ringrazia il Direttore Senatore per la professionalità dimostrata e per il contributo dato alla causa, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio

Continua dopo il banner