La società Alvignano Calcio comunica che, di comune accordo con Mister Mario Lo Iaco, è stata decisa la conclusione anticipata del rapporto di collaborazione tecnica.
La Società desidera ringraziare il Mister per la serietà, la dedizione e la professionalità dimostrate durante il suo periodo alla guida della squadra, augurandogli le migliori fortune personali e professionali per il futuro.
Contestualmente salutiamo e ringraziamo anche il Mister in seconda Pasquale De Sisto, augurando il meglio anche a lui.
NUOVO MISTER. L’Alvignano Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Marco Candrina alla guida della prima squadra: un tecnico con radici solide da giocatore e con una visione chiara per il futuro.
Marco Candrina è nato il 2 gennaio 1982 a Pavia e ha mosso i suoi primi passi nel settore giovanile del Milan.
Nel 2002 è passato al SSC Bari, militando in Serie B per quattro stagioni e collezionando 51 presenze.
Ha proseguito la carriera da difensore – centrale o esterno – con esperienze in squadre come Pavia, Pro Patria, Foggia Calcio, Benevento Calcio, tra gli altri.
Questa ricca esperienza in campo lo ha forgiato non solo come atleta ma come uomo di calcio, capace di comprendere dinamiche di squadra, contesti difficili e l’importanza della mentalità vincente.
Da allenatore: settori giovanili Real Casarea e Fc Matese, allenatore in seconda con il Matese e lo scorso anno vince il campionato di Promozione a Castelpoto, da condottiero.
Mister Candrina è chiamato a risollevare le sorti del nostro cammino e con lui al timone, apriamo una nuova fase per l’Alvignano Calcio:
– Mettiamo al centro la grinta, il sacrificio e la solidarietà tra compagni;
– Puntiamo a costruire partita dopo partita una squadra che difenda con orgoglio, attacchi con coraggio e che ogni domenica dimostri di appartenere a qualcosa di grande.
“C’è poco da dire, tanto da lavorare. Ringrazio la società per la chiamata e per avermi dato la possibilità di rimettermi in gioco; arrivo in una situazione complicata di classifica, la prossima gara sará contro la prima della classe ma ciò mi stimola ancora di più. Cercherò di trasmettere questi stimoli e la mia esperienza ai ragazzi, con l’obiettivo di centrare la salvezza diretta anche se Alvignano merita molto di più.
Non sarà facile, con il duro lavoro e senza abbattersi nei momenti di difficoltà ci rialzeremo! State sicuri che Alvignano venderà cara la pelle!”