Campagna sempre più scatenato: arriva un bomber ex Nocerina e Palmese

L’Asd Campagna comunica di aver concluso la trattativa con l’attaccante Raffaele Di Giacomo, da tutti conosciuto come “Mister 100 goal”, il quale per il prossimo anno vestirà la casacca blaugrana della Città dell’Acqua e del Fuoco. Di Giacomo attaccante di razza è considerato senza ombra di dubbio un bomber di sicuro affidamento, ed avrà all’interno della società del presidente Luca D’Ambrosio un doppio ruolo, oltre che attaccante del roster della prima squadra, vestirà anche l’arduo compito di mister della Juniores che ben ha fatto lo scorso anno.

Grande soddisfazione regna in casa Campagna, per questo nuovo ed importante colpo, infatti il direttore Giovanni Monaco ribadisce: “Di Giacomo è una pedina importante che entrerà a far parte del progetto, con la consapevolezza che potrà far bene anche nel doppio ruolo che la società gli ha voluto conferire”. Ma le novità in casa dell’Asd Campagna, che programma il futuro, sono tante, visto l’ingresso in società con il ruolo di Team Manager una vecchia conoscenza del calcio regionale come l’ex bomber, Antonello Guarino:“Ho accettato con grande entusiasmo questo incarico, una società giovane ma con idee chiare per il futuro, e con grande voglia di fare, per questo ho accettato senza esitazione di coprire questo ruolo e far parte di questa famiglia.”
Ufficio Stampa ASD Campagna

Città di Campagna
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓