Campania , ecco l’organigramma definitivo . Leone:”Arriveranno altri 3 calciatori”

Promozione Campania

campania

Colpo di scena in casa Campania. L’amico presidente Giorgio MASCITELLI , che aveva iniziato lo scorso anno il cammino con l’Atletico Volla ,poi diventato Campania, saluta e passa al Campania Ponticelli. La società tutta augura il bis all’amico Giorgio , ovvero di vincere il campionato di Prima Categoria e di trionfare come lo scorso anno.

LA SOCIETÀ RESTA SOLIDA , ANZI SI RAFFORZA E PUNTA SEMPRE PIÙ IN ALTO . Con l’addio di MASCITELLI e l’ingresso in società un mese fa del noto imprenditore ROSARIO ILARDO farà parte del Campania anche un imprenditore napoletano molto conosciuto nel settore navale e nel campo dei pneumatici.
Il nome è ancora in riservo ma il Ds paladino comunica che il nuovo socio ha già versato la propria quota  per l’inizio del campionato e quindi è entrato a tutti gli effetti nella famiglia Campania ,  sposando il progetto cominciato un anno fa da Esposito e Leone.
La società oramai non si nasconde e dopo la campagna acquisti pirotecnica punta ai vertici della classifica di Promozione e il più giovane e vulcanico dei presidenti Danilo Leone annuncia: “A breve firmeranno un difensore centrale, un noto centrocampista e un attaccante che punta al riscatto dopo una stagione travagliata.

Ecco l’organigramma definitivo:

Presidente:
ROSARIO ILARDO,VINCENZO ESPOSITO,DANILO LEONE e l’imprenditore che verrà ufficializzato a breve.

DIRETTORE GENERALE,SEGRETARIO E CONSULENTE SOCIETARIO:
AVV. SINISCALCHI

DIRETTORE SPORTIVO:
GENNARO PALLADINO

ALLENATORE:
CARMINE MAROTTA

PREPARATORE PORTIERI:
CORRADO

MEDICO SOCIALE
PALLADINO ALFONSO

MAGAZZINIERE:
SALVATORE AVETA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio