Campania Ponticelli ,tutto l’orgoglio del Direttore Generale Andrea Garbo: “Chi ci considerava una squadretta si dovra’ ricredere…”

Nel direttivo l’ingresso di nuovi soci per una grande stagione dei biancorossi:questo l’obiettivo del presidente Todisco che non sta lesinando sforzi ed investimenti economici per regalare il meglio ad una piazza pronta ad accogliere a braccia aperte mister Masecchia dopo l’indimenticabile promozione dello scorso campionato.La new entry Danilo Leone è entrato come un ciclone stabilendo sin da subito le regole della famiglia del Campania:il calcio è come un’azienda.Si mette gli attori nelle condizioni migliori di lavoro, devono arrivare i risultati pari agli sforzi ingenti compiuti.
In settimana giorni frenetici negli uffici presidenziali con l’incessante lavoro del direttore sportivo Pino Aiello e direttore generale Andrea Garbo.Quest’ultimo entra in questa stagione a far parte della famiglia del Campania legato da un’amicizia consolidata col presidente e da una profonda passione per il settore giovanile da sempre. È fine serata,si è stremati ma soddisfatti per aver centrato gli obiettivi primari di mercato.La piazza sogna ad occhi aperti, il presidente è ambizioso e vuol la serie D.Difficile frenare gli entusiasmi quando l’adrenalina è esplosiva in ogni punto della città. E’Campania mania ed ogni giocatore è pronto a promuovere la campagna abbonamenti col suo personale invito a seguire sempre le sorti dei biancorossi. Il dg del Campania Garbo dedica alla causa tutto il tempo perché il livello delle concorrenti non permette un attimo di tregua.Costruita una squadra in grado di dettar legge o quanto meno competere con le prime in classifica. Ricoprire il ruolo di direttore generale è delicato vista l’importanza del ruolo ,un collante tra la società e gli interlocutori.Il Campania si arrichisce di una figura decisamente di spessore vista l’altissima professionalità:”La fortuna del presidente Todisco è essersi circondato da persone animate da grande entusiasmo e molto più ambiziose di quello che si potesse aspettare . Grande l’operato del direttore Aiello amici fraterni dalla nascita. Ci conosciamo da sempre:punta sempre al risultato finale.Ha avuto la possibilità di costruire.Diamo il benvenuto al neo presidente Danilo Leone che si è messo a disposizione per il quartiere. Abbiamo la soddisfazione di aver annunciato calciatori importanti.Chi pensava che il Campania fosse una squadretta di certo ora si dovrà ricredere…I tifosi ci hanno sempre dimostrato affetto, pagano il biglietto e vengono sempre a sostenerci.Sottolineo lo sforzo dei presidenti e l’impegno massimo del nostro direttore sportivo Pino Aiello.Abbiamo tifosi storici come Sandro Infante che ci ha dato una grossa mano,è stato molto presente quando molti tifosi ci hanno girato le spalle.E’stato il promotore della campagna abbonamenti del Campania.Grazie ai tifosi storici e ai ragazzi andremo avanti per un campionato ricco di soddisfazioni”
MARIO FANTACCIONE

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓