Carol Violante, la fotografa e tifosa dell’Agropoli a breve conseguirà il tesserino di giornalista pubblicista

Senza categoria

Carol Violante, passione per la fotografia e per l’Agropoli. Nonostante la sua giovane età, sono già sette anni, che con i suoi scatti a bordo campo racconta e continuerà a raccontare tutti i match dell’Agropoli. Sempre presente ad ogni match dei delfini, la sua passione per la fotografia e per il calcio, l’ha portata a raggiungere un piccolo traguardo, una piccola gioia personale, il conseguimento del tesserino di giornalista pubblicista, come ha raccontato lei stessa:
Seguivo l’Agropoli dalla tribuna da semplice appassionata. Ero piccola ma avevo già da tempo due grandi passioni:
l’Agropoli e la fotografia… Ogni volta che mi recavo allo stadio portavo con me la mia macchina fotografica e mi piaceva scattare foto dalla tribuna.
Poi un giorno, il 23 Marzo 2014, grazie ad una persona Domenico Cerruti, mi invitó ad andare a bordo campo per le partite
dell’ Us Agropoli 1921. Da lì comincia e spero che non finirà mai.. il mio sogno: fare le foto per la squadra della mia città.
Ero molto giovane e timida ma per la squadra della mia città non potevo rifiutare una proposta simile. Da lì è stato un crescendo…grazie a questa passione sono cresciuta caratterialmente e professionalmente.
E per questo li ringrazierò sempre a vita per quest’opportunità che mi hanno dato 7 anni fa.
Quasi 7 anni e quasi 100 anni di te da festeggiare con l’anno che verrà (riferendosi al centenario dell’Agropoli ndr)
7 lunghi anni fatti di gioie e dolori al fianco della mia squadra, 7 anni di trasferte: acqua, vento, ovunque ma sempre con loro.
Sempre pronta ad immortalare le gesta della mia squadra del cuore.
Non vedo l’ora di ricominciare. Quest’anno sarà ancora più bello perché festeggeremo anche i 100 anni…e non vedo l’ora di fotografare un anno che resterà nella storia del calcio agropolese.
A breve oltre al centenario ci sarà anche un’altra mia piccola gioia personale: prenderò il tesserino da giornalista, ora lo posso dire, manca davvero poco, nonostante la mia giovane età, 22 anni, prenderò il tesserino.
Ringrazio fin da subito per l’aiuto chi mi è stato/a vicino e mi ha sopportato in questo mese .
La famiglia Maione, il grandissimo fotografo Luciano, tante altre persone che si sono rese sempre disponibili e non hanno esitato nel darmi consigli giorno per giorno.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio