Casal di Principe 81033: annunciati primi acquisti e conferme.

Promozione Campania Girone A Promozione Campania
Carmine Ciocia, l’ultimo acquisto annunciato dal Casal di Principe

“EL MATADOR” CARMINE CIOCIA AL CASAL DI PRINCIPE 81033: “PROGETTO MOLTO STIMOLANTE. VOGLIO ARRIVARE AL TRAGUARDO DEI 200 GOAL NEI DILETTANTI CON QUESTA MAGLIA”

L’ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Carmine Ciocia. Classe ’86, Ciocia cresce nel settore giovanile del Torino dal 1999 al 2005. A 18 anni approda tra i professionisti con la maglia della Cavese dove colleziona tre presenze con il tecnico Salvatore Campilongo. In carriera conta 10 campionati vinti con le maglie di Cavese (C2), Todi, Riccione, Sampierana, Mariglianese, San Marco Juventina, Lotto Giaveno, Edilmer Cardito e Frattaminorese e 3 Coppa Italia alzate al cielo con Todi (Eccellenza Umbra), Riccione (Eccellenza Umbra) e Virtus Volla (Eccellenza Campania). Nelle ultime tre stagioni ha giocato con la maglia della Vis Frattaminorese dove ha collezionato 70 goal con la casacca gialloblu. L’operazione è stata condotta brillantemente dal dg Biagio Russo e dal ds Salvatore Diana che su mandato della società regalano al tecnico Fabozzo una punta di spessore che arricchisce il bagaglio tecnico del reparto avanzato. Queste le sue dichiarazioni: “La scelta Casal di Principe non è casuale, già negli anni scorsi avevamo avuto contatti. Non ho esitato ad accettare perché conosco la serietà della società e delle persone che la compongono. Il Casale può togliersi le sue soddisfazioni perché sul mercato sta operando bene tra nuovi arrivi e conferme. Sono una prima punta pura a cui piace giocare per la squadra e aprire gli spazi. Quest’anno mi mancano 11 goal per arrivare alle 200 reti nei dilettanti. Il soprannome “El Matador” nasce da un goal in rovesciata che feci in una finale di beach soccer che ricordava quella di Cavani contro il Barcellona. Questa è una piazza che merita palcoscenici importanti. Dall’esterno ho visto una tifoseria passionale che ti sprona a far bene nel momento in cui scendi in campo con questi colori”.

THE WALL DAVIDE DIANA RESTA AL CASAL DI PRINCIPE 81033: “ABBIAMO APERTO UN CICLO IMPORTANTE, ORA MI ASPETTO UN ANNO DI CRESCITA”

L’ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento delle prestazioni sportive del calciatore Davide Diana. Pilastro della difesa biancoazzurra, Diana è uno dei punti fermi della rosa di mister Fabozzo da cui la società è voluta ripartire. L’accordo per il rinnovo è maturato in breve tempo visto il solido legame che lega il calciatore alla piazza. Queste le sue dichiarazioni dopo la firma del rinnovo: “L’ambizione e la serietà di questa società sono i motivi per i quali ancora oggi continuo ad indossare questa maglia. Una maglia che per me conta molto. Penso che con quest’anno trascorso abbiamo iniziato un cammino che non deve di certo concludersi da qui a breve, quindi sono onorato che in questo cammino possa esserci di nuovo anche io, mi auguro da protagonista, per cercare di portare in alto il nome di questa società e di questo paese. Per la prossima stagione mi aspetto un’annata di crescita. Abbiamo una rosa molto competitiva che può dire la sua su ogni campo. L’obiettivo è quello di un campionato tranquillo, poi come si dice “l’appetito vien mangiando”, se i risultati ci ripagano, ci faremo trovare pronti per ottenere qualcosa in più. Ringrazio il club, il dg Russo e il ds Diana per avermi dato ancora una volta fiducia. FORZA CASAL DI PRINCIPE 81033″.
Una conferma importante per la società che attraverso il dg Biagio Russo e il ds Salvatore Diana sta operando con lungimiranza e progettualità.

E” GIORGIO CHIANESE PER LO SCACCHIERE DIFENSIVO DEL CASAL DI PRINCIPE 81033: “MATRIMONIO VOLUTO DA ENTRAMBE LE PARTI. PROMETTO IMPEGNO, SACRIFICIO E SUDORE PER QUESTI COLORI”

L’ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Chianese. Difensore centrale classe ’90, nella propria carriera ha vestito le maglie di Ortese e Villa Literno prima delle ultime due stagioni disputate con la maglia della Vis Frattaminorese. Giocatore veterano della Promozione, Chianese è dotato di grande fisicità ed esperienza, che è pronto a mettere al servizio dei compagni di reparto e della squadra. E’ lui il primo nuovo acquisto della società dopo una trattativa lampo chiusa con grande lungimiranza dal dg Biagio Russo e dal ds Salvatore Diana che si assicurano uno dei pezzi da 90 della categoria. Queste le sue prime dichiarazioni: “Fina dal primo momento c’è stata da entrambe le parti la volontà di trovare un’intesa e ci abbiamo messo veramente poco a raggiungere l’accordo. Chi mi conosce sa che sono una persona umile abituata al lavoro e al sacrificio. Non amo fare promesse ma preferisco far parlare il campo. Credo che questa società con l’organico che ha confermato e con i calciatori che è andata a prendere potrà togliersi grandi soddisfazioni. Ai tifosi dico di starci vicino perché sarà una stagione lunga e piena di insidie”.

CASAL DI PRINCIPE 81033, CONFERMATO IL CENTROCAMPISTA NUCCI : “FELICE PER LA CONTINUITA’, VOGLIO MIGLIORARE LA STAGIONE DELL’ANNO SCORSO”

L’ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver raggiunto un accordo per il rinnovo del centrocampista Nicola Nucci. Il calciatore classe ’99 vestirà la maglia biancoazzurra anche per la prossima stagione: “In questa società mi sento a casa, non avrei avuto motivo di cambiare. Ho voluto portare avanti un discorso di continuità da entrambe le parti abbiamo manifestato la nostra volontà di proseguire insieme. Sicuramente voglio dare un apporto maggiore alla causa rispetto alla stagione appena conclusa e di migliorare sia a livello personale che di gruppo mettendomi a disposizione del mister e dei miei compagni. Mi aspetto una stagione difficile, poiché affrontare una categoria nuova non è mai facile, ma credo che abbiamo tutti i valori per poter far bene”.
Terza operazione chiusa dal dg Biagio Russo e dal ds Salvatore Diana in un mercato estivo che si preannuncia intenso e senza esclusione di colpi di scena.

IL CASAL DI PRINCIPE 81033 E IL TERZINO MARIO MIELE PROSEGUONO INSIEME: “CONVINTO DALLA SERIETA’ E DALLE AMBIZIONI DEL PROGETTO”

L’ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver trovato un accordo per il prolungamento del rapporto con il calciatore Mario Miele. Il terzino destro casalese classe 2005, dotato di grande duttilità e personalità, resta nell’organico di mister Fabozzo anche per il prossimo anno dopo una stagione che lo ha visto autore di ottime prestazioni. Miele rappresenta i valori della linea verde seguita dalla società che punta all’impiego e alla valorizzazione dei giovani del territorio. “Ciò che mi ha spinto a restare sono gli obiettivi della società–esordisce Miele. In questo club ogni cosa viene fatta con grande cuore e passione, un aspetto che a mio avviso fa la differenza. Mi rende felice l’idea di poter indossare di nuovo i colori del mio paese, ne sento il peso le responsabilità che ne derivano. Sono pronto a ricominciare con grande determinazione e sacrificio da mettere a disposizione dei miei compagni di squadra. Per la prossima stagione ci sarà sicuramente tanto da lavorare e sudare sul campo, ma sono sicuro che intraprendendo questa strada riusciremo a toglierci le nostre soddisfazioni”. Secondo obiettivo chiuso dal dg Biagio Russo e dal ds Salvatore Diana che nell’ottica under piazzano un’altra conferma importante.

IL CAPITANO FRANCESCO CERULLO RIPARTE DAL CASAL DI PRINCIPE 81033: “CARICO PER LA NUOVA STAGIONE. SAREMO UNA MATRICOLA MA NON UNA COMPARSA”

L’ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver trovato un accordo per il prolungamento del rapporto con il capitano Francesco Cerullo. Il centrocampista classe ’91 si appresta a vivere la sua quarta stagione in biancoazzurro dopo quella trionfale appena terminata: “Il rapporto con la società è solidissimo – afferma Cerullo. Anno dopo anno sento questa maglia sempre più cucita addosso, e a meno di impegni lavorativi fuori regione la mia volontà è quella di restare qui a lungo. Questo club lo sento come casa mia per l’affiatamento che c’è con la dirigenza, con il mister e con il gruppo calciatori. La prossima stagione è piena di buona aspettative. La società sta facendo il possibile per aggiungere qualche calciatore di esperienza alla rosa e chissà di non riuscire a raggiungere un altro play-off, “non si può mai sapere” visto ci abbiamo preso gusto. A parte gli scherzi, credo che questa piazza meriti palcoscenici importanti. Cercheremo di fare il massimo per onorare questi colori in una categoria in cui saremo una matricola, ma sicuramente non una comparsa”.
Questo il primo tassello messo a segno dal dg Biagio Russo e dal ds Salvatore Diana nella costruzione della rosa 2022/23!

GIOVANNI FABOZZO rinnova con l’ASD CASAL DI PRINCIPE 81033!

Anche per la prossima stagione 2022-2023, sulla panchina siederà mister Fabozzo, indiscusso condottiero della vittoriosa annata, coronata con la vittoria finale ed il passaggio di categoria.

L’ASD CASAL DI PRINCIPE 81033 è lieta di presentare l’organigramma societario per la prossima stagione del campionato di Promozione:

Presidente : Rino Taglialatela
Vice Presidente : Vincenzo Madonna
Amm. Delegato: Antonio Tartarone
Responsabile amministrativo e contabile : Umberto Diana
Direttore Generale (Resp. Area Tecnica) : Biagio Russo
Direttore Sportivo : Salvatore Diana
Team Manager : Antonio Diana
Dirigente addetto arbitro: Giuseppe Spinosa
Medico Sociale : Dott. Vincenzo Diana
Segretario: Salvatore Schiavone
Responsabile Dirigenti : Raffaele Caterino
Dirigenti Accompagnatori: Fabio Della Corte – Giuseppe Caterino – Luigi Sarracino
Responsabile Magazzino : Giuseppe Miele
Addetto Stampa: Armando Schiavone
Responsabile Area Video e grafica : F.A. Comunicazione

Ufficio Stampa Casal di Principe 81033

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio