Casal di Principe 81033, cambio in panchina e rinforzo in difesa per i biancazzurri.

L’ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver sollevato Ivan Faustino Canè dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al Mister, e a tutto il suo staff, vanno i ringraziamenti di tutta la società augurando loro un “in bocca al lupo” per il futuro.
NUOVO TECNICO – Francesco Guerrera è il nuovo allenatore del Casal di Principe 81033.

RINFORZO IN DIFESA – L’ASD Casal di Principe 81033 annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore, classe 1998, Dario Buono (in foto). Il neo calciatore biancazzurro arriva dal Girone A dell’Eccellenza campana dove vestiva la maglia del Montecalcio.

Il difensore muove i suoi primi passi da calciatore ad Ascoli, prima con gli Allievi e poi con la Primavera per poi approdare all’Afragolese in Eccellenza e al Pomigliano in Serie D. Tra le altre, ha vestito anche le maglie di San Vito Positano in Promozione.

UFFICIO STAMPA CASAL DI PRINCIPE 81033

Casal di Principe 81033
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓