Casalnuovo, arriva un attaccante dall’Hermes Casagiove

La società F.C. Casalnuovo è lieta di annunciare il ritorno in maglia granata dell’attaccante Antonio Pispico. La punta classe ’94 torna alla corte di mister Carmine Marotta, con il quale ha vestito la maglia dell’Olimpia Casalnuovo nella passata stagione, segnando 5 gol. Quest’anno Pispico ha cominciato la stagione con l’Hermes Casagiove, mettendo a segno già 6 gol. La società, lo staff tecnico e la squadra danno il benvenuto a Pispico, graditissimo ritorno, augurandogli un grande in bocca al lupo per la seconda parte di stagione.
CENA NATALIZIA – L’F.C. Casalnuovo comunica che stasera si riunirà alle ore 20 al Ristorante Sale e Pepe di Pozzuoli per augurarsi buon Natale, prima dell’ultimo match del 2018 contro la Virtus Goti.
JUNIORES, IL PUNTO – Lunedì si è concluso il girone d’andata della Juniores di mister Pirozzi. Due sconfitte nelle ultime due partite per i giovani granata, che hanno prima perso contro il Ponticelli capolista (3-2, ma con gravissimi errori arbitrali ai danni della squadra di Pirozzi) e 1-2 in casa con la Viribus Somma. Leggero calo nelle ultime partite per la Juniores, che aveva cominciato benissimo e che ora conclude il girone d’andata al sesto posto. Domenica alle 15 ultima gara del 2018 contro il Summa Rionale Trieste.
ATS Casalnuovo
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓