Casalnuovo, bomber Grezio sprona i suoi:”A Quarto con concentrazione determinazione!”

Il mese di settembre a tinte granata si preannuncia particolarmente intenso. Domenica 4 Settembre alle 11:00 la squadra farà il suo esordio stagionale in Coppa al “Giarrusso” di Quarto. Dopo la sfida al Quartograd ecco la prima di campionato a Mondragone, Sabato 10. Mercoledì 14  alle 16:00 sarà la volta dell’esordio casalingo allo “Iorio” di Casalnuovo, in coppa con il Santa Maria La Fossa. Nei successivi due turni di campionato la sfida a due delle tre compagini isolane. Nell’ordine: Casalnuovo – Real Forio e Barano – Casalnuovo. Il mese di Settembre si chiuderà mercoledì 28 con l’eventuale sedicesimo di coppa, a introdurre la quarta giornata di campionato in programma Sabato 1 Ottobre (Casalnuovo – Neapolis).
Ecco cosa ne pensa uno degli elementi più brillanti del precampionato granata, Orazio Grezio:
“È un mese che ci stiamo preparando in vista delle prime partite ufficiali. Sappiamo bene che ogni partita può nascondere delle insidie e quindi andremo a Quarto determinati e concentrati. Per quanto riguarda un parere generale sul mese di Settembre che andremo ad affrontare dico che non ci interessano le squadre che affronteremo perchè tutte le partite sono importanti allo stesso modo e noi guarderemo partita dopo partita. E’ molto importante partire bene per il morale e per infiammare l’ambiente. Non vogliamo perdere punti per strada e la costanza deve essere la nostra stella polare.”
Ufficio Stampa Casalnuovo Calcio
ATS Casalnuovo
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓