Casalnuovo, i convocati per la sfida interna con l’Hermes Casagiove. Giannino:”Domani massima concentrazione”

Tempo di rifinitura in casa granata. Domani ad attendere i ragazzi di Mister Citarelli la sfida casalinga all’Hermes Casagiove. La squadra si ritroverà alle 11:15 per il consueto pranzo pre-gara presso il ristorante di Casalnuovo Gio’ 76 per poi recarsi al Domenico Iorio. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 14:30.

A margine della rifinitura spazio anche per qualche dichiarazione della vigilia. Stavolta il microfono è toccato a Sebastiano Giannino: “La partita col Portici ci ha lasciato un po’ di rammarico. Sicuramente meritavamo i tre punti e vista la prestazione il pareggio ci è andato un po’ stretto. Bisogna perciò ripartire dalle buone cose fatte contro i biancoazzurri. Pian piano cominciamo ad assimilare ciò che ci chiede il Mister e questo si inizia a vedere anche il sabato in campo. Domani c’è la classica partita che non bisogna sottovalutare. Sono queste le partite più difficili e in cui bisogna mettere ancora più concentrazione per evitare brutte figure.”

Mister Domenico Citarelli e il suo staff (Vice: Gianluca Ilardi; Preparatore atletico: Raffaele Scialò; Preparatore dei portieri: Domenico Corcione) hanno reso nota la lista dei convocati per il match di domani:

PORTIERI: Sollo; Di Fiore; Severino

DIFENSORI: De Fenza; Giannino; Matino; Castaldo; Pelliccia; Spadera; Capone

CENTROCAMPISTI: Platone; Puccinelli; La Montagna; Sansone; Grieco; Romano; Tufo

ATTACCANTI: Caso Naturale; Scippa; Sorrentino
Ufficio Stampa Casalnuovo Calcio

ATS Casalnuovo
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓