
Al 13esimo arriva il rigore per l’Afragolese: Borrelli entra in area, prova un dribbling ma viene atterrato: rigore netto con il dubbio però di un fuorigioco sul lancio che ha dato via all’azione, ma l’arbitro lascia correre. Sul dischetto va Carotenuto che non sbaglia. Pronta la reazione dei locali, sostenuti anche dal grande tifo di oggi, che si lanciano all’attacco e prima con Scippa poi con Grezio provano a riportare in parità la gara. Al 35esimo altro calcio di rigore, questa volta per i locali. Caso Naturale, prova ad andare sul fondo ma viene messo giù. Dagli undici metri si presenta Grezio che non manca il bersaglio. Il match sembra essere destinato ad un pareggio, ma sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 92esimo, Loreto colpisce il pallone di testa e mette in rete, proprio nei pressi della tribuna destinata ai tifosi ospiti. Altre proteste da parte degli uomini di mister Citarelli, visto che l’ultimo tocco sembra sia stato di un giocatore dell’Afragolese. La partita termina quindi dopo pochi secondi con la vittoria dei ragazzi allenati da mister Suppa che si portano momentaneamente in vetta. Il Casalnuovo ne esce sconfitto ma dimostra che nonostante le assenze, la sfortuna e qualche episodio valutabile in modo differente dal direttore di gara, la voglia di raggiungere i play-off c’è. Ora tocca rimboccarsi le maniche, dimenticare questa gara e proiettarsi alla sfida con il Pimonte.
Le dichiarazioni:
Sul match è intervenuto il Direttore Sportivo del Casalnuovo Calcio, Dott. Salvatore Errichiello: “Dispiace molto per il risultato, ma i ragazzi che sono scesi in campo hanno dato il massimo e hanno giocato bene. Adesso ci restano dieci partite, dove dobbiamo giocare così e poi alla fine tireremo le somme”
Ha parlato anche Miste Gianluca Ilardi, allenatore in seconda del Casalnuovo: “ Questo è un risultato che lascia l’amaro in bocca perché forse non è dipeso interamente da noi. Ma la squadra sta bene, lo ha dimostrato e i frutti degli allenamenti, nonostante il risultato sfavorevole, si vedono”.
Tabellino
ASD Casalnuovo – Vis Afragolese 1944: 1- 2
Carotenuto rig. (Afr)13 st; Grezio rig. (Cas) 35 st, Loreto (Afr) 47’st
ASD CASALNUOVO : Esposito, Pelliccia , Aufiero , Platone , Petrarca, La Montagna , Caso Naturale , Milvatti (30’ st Matino ), Scippa, Tufano , Grezio .
A Disp: Di Fiore,Spadera, Romano, Migliaccio, D’Inverno, capone
ALL : Citarelli
FORMAZIONE VIS AFRAGOLESE 1944: Pardo, Maiello , Novelli , Pesce , Loreto , Gargiulo , Di Paola ( 33 st Gargiulo A. ), Gatta , Borrelli, Carotenuto , Pitone (23 st Monaco Di Monaco ).
A Disp: Maione, Portente, De Chiara, pardo, Allegretta
ALL : Suppa
Ammoniti : Aufiero,Caso Naturale (Cas); Novelli, Monaco di Monaco,Borrelli, Gatta,Gargiulo (Afr)
Note: 1 minuto di recupero primo tempo, 3 minuti di recupero secondo tempo. 400 spettatori
Arbitro : Valerio Pezzopane (L’Aquila)
1° Assistente : Pierpaolo Vitale (Salerno) 2° Assistente : Salvatore Gambino ( Nocera inferiore)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


