S.S.D. CASALNUOVO: SOLLO, D’ALISE, GIANNINO, PELLICCIA, CERBONE, CAPOGROSSO, MATRULLO, SICILIANO, SCIPPA (87′ RUSSO), NAPOLITANO (78′ AMOROSO), SORRENTINO. A disp.: DAMIANO, RASPAOLO, MARTOLÒ, PELELLA, TUFO. Allenatore: Castaldo
Arbitro: Manzo di Torre Annunziata Assistenti: Iodice e Pregevole di Torre Annunziata
Rete: 81′ Sorrentino
Recupero: 2 minuti primo tempo – 4 minuti secondo tempo
Ammoniti: Gargiulo, Manzo T., Bonavolontá, Pirozzi (Gladiator) – D’Alise, Siciliano, Sorrentino (Casalnuovo)
Espulso: Riccardis (Gladiator)
Santa Maria Capua Vetere (Ce). Quarta vittoria consecutiva per i granata di mister Castaldo che si impongono su un campo ostico. A partire subito con il piede giusto é il Casalnuovo che mette in difficoltà i nerazzurri diverse volte. Al 2′ punizione di Napolitano per Sorrentino che la mette al centro, ma non arriva nessuno sul pallone vagante in area di rigore. Al 13′ palla di Napolitano per Sorrentino palla in angolo. Passano 3 e arriva la risposta del Gladiator Allegretta lancia in profondità Mallardo, Sollo esce e salva tutto. Al 24′ cross di Napolitano per Scippa che la colpisce di testa ma Manzo S. para senza problemi. Passano 5 minuti e viene negato un calcio di rigore netto su Sorrentino, palla di Napolitano per il numero 11 granata il portiere lo mette giù e l’arbitro ammonisce l’attaccante casalnuovese per simulazione. Al 33′ punizione di Napolitano la palla arriva a Sorrentino che calcia in porta sulla linea salva la difesa nerazzurra. Dopo 6 minuti altra azione del Casalnuovo, Sorrentino la mette al centro non ci arriva per poco Matrullo.
Nella ripresa il Gladiator scende meglio in campo. All’ 11′ palla di Pelliccia per Matrullo che in velocità stoppa al volo davanti al portiere, calcia in porta e Gargiulo devia in angolo. Al 12′ tiro di De Falco la palla termina di poco alta sopra la traversa. Al 28′ tiro di Allegretta para Sollo. A nove minuti dal termine arriva il gol meritatissimo del Casalnuovo palla di Siciliano per Sorrentino che salta un avversario e insacca 0-1. Dopo 4 minuti di recupero termina la partita tra i festeggiamenti dei tifosi ospiti.
Carmine Forino