SAN GIORGIO 1926: ATTEO, SILVESTRO (81’ ESPOSITO), DI TOMMASO, CACCIA, ALIPERTA, PANE (62’ COZZOLINO), VITAGLIANO, PUCCINELLI, BALZANO (47’ SAVINO), CORACE, GUADAGNUOLO. A disp.: CAVONE, AMMENDOLA, FONTANAROSA, CASOLARO. Allenatore: SARNATARO
Arbitro: Di Nosse di Nocera Inferiore Assistenti: Tesoniero di Agropoli e Camillo di Salerno
Ammoniti: Sollo, D’Alise, Cerbone, Romano ( Casalnuovo) – Aliperta, Pane, Guadagnuolo (S. Giorgio)
Espulsi: Cerbone e Aliperta per doppia ammonizione
Recupero: 4 minuti 1° tempo – 4 minuti 2° tempo
Il Casalnuovo ritorna alla vittoria dopo la sconfitta di sabato scorso subita a Procida. A pagare dazio spese è un ottimo San Giorgio che in molte circostanze mette in difficoltà la squadra di mister Castaldo. Molti volti nuovi oggi in campo allo stadio Iorio, si registrano infatti i ritorni di Cerbone, Giannino, Russo e il nuovo acquisto Capogrosso per i casalnuovesi, dall’altra parte invece il ritorno di Guadagnuolo e l’acquisto di Balzano e Savino. Ma passiamo alla cronaca del match. A partire con il piede giusto è il Casalnuovo infatti dopo 13 minuti di gioco passa in vantaggio con un bel scambio sull’asse Sorrentino-Pispico, quest’ultimo vede libero in area Amoroso che calcia di prima intenzione ma un difensore avversario toglie la palla dalla linea di porta, ma sulla ribattuta arriva come un falco il classe 98 Pelliccia e manda il pallone in rete. Il Casalnuovo acquista fiducia dopo il gol, infatti dopo appena 4 minuti va vicino al raddoppio con Pispico, ma Atteo salva il pallone sulla linea di porta e la difesa spazza via, ma sulla respinta tiro di Siciliano da fuori che termina in angolo. Il San Giorgio si fa vedere in avanti solo al 44’ palla in profondità per Balzano ma il numero 9 ospite stoppando la palla si infortunia e Sollo salva.
Nella ripresa il San Giorgio scende in campo compatto e con la carica giusta per riagguantare il risultato infatti al 3° minuto va in gol con Guadagnuolo ma la rete viene annullata per fuorigioco netto. 1 minuto dopo risposta del Casalnuovo Giannino lancia Sorrentino davanti alla porta ma il suo tiro di prima intenzione termina tra le braccia di Atteo. I ragazzi di Sarnataro continuano ad attaccare infatti al 6° dopo un batti e ribatti in area di rigore la palla arriva a Vitagliano che tira di prima intenzione, ma viene fermato da una super parata d’istinto di Sollo. Al 26’ il Casalnuovo si fa rivedere in avanti con Sorrentino che mette in rete ma viene fermato anch’egli per fuorigioco. Passano otto minuti e ancora una palla gol per il Casalnuovo palla in profondità per Sorrentino il numero 10 casalnuovese però si fa ipnotizzare da Atteo e non riesce ad insaccare. Nei minuti di recupero Caccia mette i brividi al Casalnuovo con un gran tiro da fuori che va a stamparsi all’incrocio dei pali. Dopo 4 minuti di recupero termina il match tra i festeggiamenti dei tifosi e giocatori casalnuovesi.
CARMINE FORINO