Casalnuovo, trovato l’accordo con un altro centrocampista. Errichiello: “Per fine giugno vorremmo avere la rosa completa a disposizione”

Ormai è ufficiale, il centrocampista ex Herculaneum Mimmo Orefice andrà a rinforzare il centrocampo del Casalnuovo di mister Carlo Sanchez. La presentazione avverrà presso uno degli sponsor della società e precisamente al noto Ristorante di Casalnuovo “Tenimmoce Accussì” di Via Nazionale delle Puglie.

Dopo Enzo Basso, Giuseppe La Montagna il centrocampo granata si arricchisce di un’altra pedina fondamentale e si va ad unire ai confermati Roberto Pelliccia, Giuseppe Romano, Manuele Tufo. Con l’arrivo di Orefice il Casalnuovo ha praticamente rifatto il centrocampo con innesti che garantiscono qualità e quantità alla squadra di mister Sanchez.

“Dopo la difesa abbiamo sistemato anche il centrocampo  – dice il Direttore Generale Salvatore Errichiello . A centrocampo se faremo ancora qualcosa sarà un giocatore che può ricoprire anche ruoli di attacco, in virtù di un principio di duttilità dei calciatori che tanto piace sia alla società che a mister Sanchez.”

Sistemata la difesa e rifatto il centrocampo la società granata sarà molto vigile sul reparto offensivo: “Abbiamo molte idee – continua Errichiello – che nella prossima settimana cercheremo di portare a compimento. Ai confermati Fabio Scippa e Giovanni Sorrentino vogliamo dare al mister almeno altri tre giocatori nel reparto offensivo. Ognuno con caratteristiche diverse in modo da poter avere a disposizione varie soluzioni. Tra questi tre uno vorremmo che fosse un bomber da doppia cifra. Per fine giugno vorremmo avere la rosa completa a disposizione”. Carmine Forino

ATS Casalnuovo
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓