Ecco le loro dichiarazioni:
Mazzone: “Sono contento della conferma, lo scorso anno sono tornato a giocare con entusiamo dopo un anno di stop e ho trovato un gruppo fantastico, sono tornato da poco dopo il viaggio di nozze e mercoledì ho avuto una chiaccierata con la societá, riparto con tanto entusiamo e tantissima voglia di far bene.”
Gli fa eco Langella: “Mister De Filippo mi ha mostrato da subito la sua fiducia, la societá rispetto allo scorso anno è totalmente cambiata, continuo il mio percorso a Casavatore sperando di togliermi qualche bella soddisfazione come tutti ci aspettiamo!”
Il club comunica anche la conferma di Nico Rea. Dopo un lunga militanza nel calcio a 5 il laterale ha deciso lo scorso anno di ritornare al Calcio a 11 dopo essere arrivato a inizio carriera a sfiorare l’esordio in serie B con la maglia del Genoa CFC con la quale ha fatto tutte le trafile del settore giovanile.
Una piacevole sorpresa che in Prima Categoria e’ davvero un lusso…
Abbiamo ascoltato le sue parole dopo la volonta di #MrDeFilippo di tenerlo a tutti i costi nonostante le tante richieste:
“Dopo diverse offerte anche da categorie superiori , non potevo andar via da chi mi ha ridato la possibilità di rivivere una seconda giovinezza nel calcio ad 11 , specialmente ora che la società sta costruendo un’ottima squadra da vertice , non vedo l’ora di ricominciare questa nuova stagione all’ordine di mister De Filippo che ringrazio per la fiducia dimostrata e con questo splendido gruppo di amici . Forza Casavatore”
Ufficio Stampa Casavatore Calcio
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio