
IL CAMPIONATO – Sul campionato, poi, e sul ripescaggio del Catania il tecnico non si tira indietro di fronte alle domande: “Chiaro che con il Catania in B c’è una pretendente in mano. Ma io preferisco guardare sempre e solo al campo. Dobbiamo pensare a lavorare e prendere confidenza con noi stessi, per capire fino a dove possiamo arrivare. Non amo fare proclami e programmi, bisogna soltanto lavorare. Poi, una volta seduti a tavola, l’appetito vien mangiando”
I GIOVANI – “Sono ragazzi che vogliono misurarsi con le proprie debolezze per superarle e vincerle. Stanno dando risposte confortanti e questo è merito di Esposito e Santonastaso che hanno scelto ragazzi giovanissimi ma dal potenziale interessante. Lavorano con i più grandi e si stanno mettendo a disposizione. Nonostante la giovane età sono stati bravi fin qui a non subire effetti negativi dal salto in prima squadra”.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


