
Due gol che hanno permesso alla Casertana di piazzare il secondo acuto di fila, ma soprattutto di consacrare Luca Giannone come uno dei trascinatori di questo nuovo gruppo:
“Era importante vincere anche in casa dopo i tre punti conquistati a Pagani e ci siamo riusciti con una grande prova di carattere – esordisce il fantasista rossoblu –
Sono contento di essere rimasto in rossoblu. In estate avevo avuto qualche offerta dalla B e dalla C. Ma se dovevo restare in Lega Pro non vedevo il motivo per cui lasciare questa piazza in cui i tifosi mi hanno sempre fatto sentire importante, anche quando non riuscivo a trovare il giusto spazio. Ora sono concentrato su questa nuova avventura. Sono sicuro che questo gruppo ha dei buoni lavori che alla lunga verranno fuori. Se riusciamo a conservare questo spirito potremmo puntare anche a qualcosa di più della salvezza. Ma è giusto fare un passo alla volta”. Giannone poi spiega quanto accaduto in occasione della sua espulsione. Non è un caso se il fantasista era apparso incredulo:
“L’arbitro aveva ammonito Orlando perché si era staccato dalla barriera, poi ha estratto il giallo anche nei miei confronti, ma non c’era alcun motivo. E’ stato un palese errore di persona”. Ma intanto l’attenzione adesso è subito rivolta al Lecce: “
E’ senza dubbio una squadra fortissima che è partita molto forte. Lotteranno per la vittoria del campionato, ma non andremo lì per giocarci la partita senza paura”.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
