Casertana . Gregucci si presenta a Caserta: “Onorato di essere qui. Voglio una squadra che lotti e sudi per la maglia”

Nella gremitissima sala convegni del Novotel, la Casertana ha presentato a stampa e tifosi il neo tecnico rossoblu Angelo Gregucci. Alla conferenza stampa hanno preso parte il presidente Giovanni Lombardi, l’azionista Clemente Di Vico, il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio e don Luigi Merola.

Accoglienza calorosa Angelo Gregucci: “Ho scelto Caserta anche per il presidente Lombardi – ha commentato l’allenatore – mi dà buone sensazioni ed è molto determinato. Qui ho trovato un progetto importante. Vedo molto entusiasmo e ambizione. Caratteristiche che non devono mai mancare. L’unica promessa che mi sento di fare è che lavoreremo sodo per regalare soddisfazioni ai nostri tifosi. Voglio una squadra che abbia senso di appartenenza e che dia tutto in campo. Faremo di tutto per portare in alto la bandiera della Casertana. Ma soprattutto vogliamo coinvolgere i tifosi. Sono convinto che per fare bene nel calcio ci voglia il popolo”.
comunicato stampa

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓