Casertana, il presidente D’Agostino: “Nessuna trattativa per la panchina. Ora pensiamo a Rende, poi ne parleremo…”

All’indomani dell’esonero del tecnico Gaetano Fontana, il presidente Giuseppe D’Agostino interviene per chiarire alcuni aspetti: “Non avremmo mai voluto fare un passo così drastico, l’ho ribadito più volte. Ma, purtroppo, fa parte del gioco. Ora bisogna guardare avanti e continuare a lavorare senza sosta. Ho parlato alla squadra e l’ho invitata a ritrovare il sorriso che abbiamo perduto nel corso di settimane in cui l’aria si era fatta pesante. I tifosi hanno tutto il diritto di manifestare il proprio malcontento, noi dobbiamo pensare soltanto a sudare e a far parlare il campo. Proprio per questo invito tutti a spegnere i riflettori su ogni tipo di chiacchiericcio. Continuo a leggere e sentire cose che non corrispondono alla realtà. Dopo l’esonero di mister Fontana, non abbiamo imbastito nessuna trattativa. Non abbiamo mai negato una chiacchierata a nessuno, ma soltanto io decido quando è il momento di intavolare un discorso concreto.

Per tale motivo è inutile parlare di CdA dell’ultima ora o trattative improvvisamente arenatesi. Nulla di tutto ciò. Abbiamo deciso di concentrarci sulla gara di domenica contro il Rende. E’ un appuntamento troppo importante per noi e non è certo scegliendo un allenatore a poche ore da questa sfida che si possano cambiare le cose. Per questo pensiamo a scendere in campo e a dire la nostra. Poi la prossima settimana affronteremo in maniera concreta e decisa la questione legata alla panchina. Non è più il momento delle chiacchiere. Silenzio, lavoro ed umiltà devono essere le nostre armi. Confido in questo gruppo e so bene cosa può dare. Come, del resto, so bene quali siano state le nostre pecche. Compattiamoci tutti. E’ il momento di pensare soltanto al bene della Casertana e non cadere nella smania di catturare qualche indiscrezione che ora assolutamente non c’è”.
UFFICIO STAMPA CASERTANA FC

Casertana F.C.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓