“Sono contento di essere qui. Cercavo la realtà giusta che mi permettesse di crescere e quando è venuto fuori il nome della Casertana non c’ho pensato su due volte. Il mio obiettivo è dimostrare il mio valore lavorando al massimo. E questo è il posto giusto per fare questo”. Vladan Dekic si è subito calato nella sua nuova avventura. Talento puro, fame ed ambizione.
IL SUO PERCORSO – “Ho iniziato a giocare a nove anni nella Stella Rossa di Belgrado fino ad entrare nel giro delle nazionali giovanili. Poi ho deciso di lasciare il mio paese per inseguire il mio sogno e sono stato fortunato di trovare l’Inter lungo il mio cammino. Rappresenta una parte importante della mia vita. Significa un percorso come uomo prima ancora che calciatore. Scudetti e trofei vinti con la Primavera hanno rappresentato momenti importanti. Potersi allenare poi con dei campioni e prendere spunto da un portiere come Handanovic è una grande fortunata”
CARATTERISTICHE – “Posso migliorare ancora tanto dal punto di vista fisico, nonostante si parli spesso della mia prestanza. Per me è importante essere reattivo e capire il gioco in anticipo. E’ fondamentale nel calcio di oggi. Mi piace giocare anche con i piedi quando serve”.
LA GARANZIA DEGLI EX – “Negli ultimi otto mesi ho avuto la possibilità di lavorare con mister D’Angelo e il suo staff che sono stati anche a Caserta. Mi hanno parlato benissimo di questa società e della città. Anche questo ha rappresentato una spinta ulteriore ad immergermi in questa avventura”.
LA MIA SERIE A – “Il mio obiettivo principale è quello di dare il massimo ogni giorno. Per me ogni partita, ogni allenamento, ogni giorno è la mia serie A. Darò tutto per cercare di arrivare ad alti livelli”.
UFFICIO STAMPA CASERTANA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio