Casertana, le interviste ai protagonisti nel post partita dopo il successo contro il Martina

Serie C Girone C

casertana

INTERVISTA MISTER ROMANIELLO
Un’altra vittoria e un’altra grande prova. Non può che essere soddisfatto il tecnico Nicola Romaniello: “Abbiamo affrontato al meglio una di quelle partite che ti riservano mille insidie. Volevamo sbloccarla subito e ci siamo riusciti. Sono molto soddisfatto della prova dei miei ragazzi, soprattutto nel secondo tempo. Grande merito a tutti. Ho la fortuna di avere un gruppo composto da grandi calciatori che si sacrificano e sudano la maglia. Seguivo la Casertana anche lo scorso anno da lontano, ma vedo alcuni calciatori fare cose che non facevano. Si sacrificano per la squadra e mettono da parte la propria individualità. E’ questa l’arma su cui dobbiamo puntare. Fino a quando avremo questo approccio alla partite potremo toglierci soddisfazioni. Non voglio parlare di obiettivi. Voglio solo dire che questi ragazzi hanno il carattere giusto per dire la loro contro tutti. Sono contento di vedere i nostri tifosi festeggiare. Se lo meritano. A loro tocca godersi questo momento, a noi lavorare e pensare subito ad Agrigento”.

INTERVISTA PRESIDENTE CORVINO
Il presidente Pasquale Corvino ha commentato così la vittoria con il Martina: “Abbiamo disputato un’altra buona partita, centrando una vittoria meritata. Vanno riconosciuti i meriti a mister Romaniello che con grande umiltà e in silenzio sta inculcando la giusta mentalità in questi ragazzi. Avremmo, forse, potuto conquistare un risultato più ampio, come già capitato altre volte. Ma ciò non toglie che abbiamo regalato un’altra grande prestazione. Obiettivi? Non bisogna cambiare il tiro. Aspettiamo la fine del girone di andata, affrontiamole tutte, e poi faremo le nostre valutazioni”

INTERVISTA MANCOSU
Il suo rigore ha messo in ghiaccio la partita. Marco Mancosu non manca di mettere la sua firma in quelle partite che servono a dare la giusta spallata alla classifica: “Dedico questo gol a mia moglie mia figlia Gioia che non sono potute venire allo stadio. Per quanto riguarda la partita è stato importante sbloccarla subito. Contro avversarie come il Martina, se fai correre i minuti si fa sempre più dura. Sono contento per il momento della squadra e quello mio personale. Al secondo anno in una stessa piazza riesco sempre a fare meglio. E se mi vedete andare anche a recuperare una palla sporca o andare in scivolata è perché sto bene e mi sento parte integrante di questo progetto. Delle voci circolate in passate sul mio conto mi interessa poco. Io ho sempre pensato a lavorare e difendere questi colori”.
Ufficio Stampa Casertana FC

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio