Casertana , piace un attaccante di serie B

Dopo il gradito ritorno nella massima divisione di Lega Pro, la Casertana del patron Giovanni Lombardi pensa in grande ed è pronta a portare all’ombra del Pinto un nome eccellente. Secondo tuttolegapro.com , piace l’attaccante uruguaiano Juan Surraco, da poco tra le fila del Cittadella dove con i veneti in soli 6 mesi ha collezionato 17 presenze in cadetteria mettendo a segno 2 reti.

Un giocatore dal curriculium importante, considerato un vero e proprio lusso per la categoria grazie alle esperienze maturate con indosso le maglie di Livorno, Torino e Modena tra le altre e con oltre 200 presenze all’attivo nel campionato italiano.

Non è ancora dato sapere le modalità con cui il sudamericano potrebbe approdare in rossoblù, ma è certo che il giocatore granata potrebbe essere il prossimo botto di mercato della Casertana.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓