Casertana, presentato il nuovo acquisto Alessandro Potenza

Sono qui per dare una mano alla Casertana a centrare qualcosa di importante”. Alessandro Potenza si presenta così a giornalisti e tifosi in occasione della sua presentazione ufficiale avvenuta nella sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’.

“Ho trovato un gruppo compatto che mi ha accolto con massima disponibilità. Non sempre capita questo e sono rimasto sorpreso positivamente da tanta cordialità – ha commentato il difensore rossoblu – Ho rifiutato offerte dalla B perché non vedevo un progetto che potesse stimolarmi. Da questo punto di vista la Casertana mi ha convinto subito. Una squadra non è prima per tutto questo tempo per caso. Dobbiamo lavorare per difendere a denti stretti quanto fatto fino ad ora. La mia esperienza da questo momento è al servizio della Casertana. La mia posizione? Ho già giocato nella difesa a tre ai tempi del Catania con Montella e con il Modena in B. Mi adatto in diversi ruoli”.

 

Ufficio stampa Casertana

Casertana F.C.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓