Al 25’ Mancosu innesca ancora Ciotola, ma anche questa volta il portiere dice di no. Al 28’ il gol sembra fatto, ma la bordata di De Marco si stampa sul palo dopo una deviazione dell’estremo difensore dell’Equipe Campania. Anche il diagonale di Mangiacasale si ferma sui guantoni di Katalin. Al 34’, però, Diakite è bravo ad approfittare di un errore del portiere avversario ed insacca a porta vuota.
Nella ripresa formazioni stravolte e la Casertana che prova ad intensificare la propria manovra. Ci prova De Angelis in più di un’occasione, ma niente da fare. Al 17’, invece, l’Equipe Campania si riporta avanti 2-1. Inutili i ripetuti tentativi dei rossoblu, soprattutto sugli sviluppi di calci piazzati. De Angelis, Guglielmo e Tito non riesco a violare la porta avversaria.
CASERTANA-EQUIPE CAMPANIA 1-2
Primo tempo
CASERTANA: Gragnaniello, Bruno, Idda, D’Alterio, Tito, De Marco, Capodaglio, Mancosu, Mangiacasale, Diakite, Ciotola.
AIC EQUIPE CAMPANIA: Katalin, Petrarca, Picascia, Platone, Riccio, Caso, Ventre, Liccardo, Perna, Scalzone, Mancino.
Secondo tempo.
CASERTANA: Maiellaro, Bruno, Idda D’Alterio (Guglielmo), Tito (Vinciguerra), Chiavazzo, Rajcic, Kuseta, Alvino, De Angelis, Canalini.
AIC EQUIPE CAMPANIA: Lanzaro, Cerqua, Civerra, Acampora, Sgambato, Maraucci, Conte, Monticelli, Simeri, Castellano, Del Prete. Ufficio Stampa Casertana FC