
Le sue parate valgono gol. Paolo Ginestra è ancora una volta tra i protagonista rossoblu. Parate pesantissime. Come macigni. Interventi che hanno tenuto in piedi il risultato e respinto al mittente i tentativi del Lecce di violare la sua porta. Per i compagni di squadra è già il ‘Polpo Paul’, capace agguantare tutti i tiri avversari: “Sono contentissimo per la prova sfoderata da tutti noi – esordisce Ginestra – E’ un pari pesante perché conquistato contro una grande squadra e in uno stadio difficile da violare. Abbiamo avuto diversi pericoli, soprattutto quando loro nel finale hanno provato a spingere. Ma noi abbiamo fatto la partita che dovevamo. Attenti e pronti a ripartire. Ed alla fine ci stava scappando anche il colpaccio. Il Lecce è una grande squadra, eppure noi abbiamo tenuto botta e dimostrato di avere carattere. Stiamo lavorando sodo per migliorare quelle cose che ancora non vanno”.
Sette punti in sette giorni. Si chiude così il tour de force della Casertana caratterizzato da due partite esterne e una interna. Sette punti conquistati grazie alle due vittorie messe a segno con Paganese e Taranto e il prezioso pari di Lecce. Un solo gol subito (quello del momentaneo vantaggio del Taranto su rigore), tre realizzati (Orlando a Pagani, la doppietta di Giannone contro il Taranto). Sono sette i punti in classifica conquistati dopo tre partite fuori casa e due al ‘Pinto’. Il prossimo impegno vedrà i falchetti giocare ancora lontano dalla Reggia: domenica si scende in campo a Vibo Valentia.
Ufficio Stampa Casertana
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


