Casertana, Tedesco: “Sconfitta assolutamente immeritata”, Giorno:”Abbiamo tanta rabbia da mettere in campo”

“Una sconfitta assolutamente immeritata”. Il tecnico Andrea Tedesco non usa mezzi termini nel commentare a caldo la sconfitta di Catania: “Non era facile giocare su un campo ridotto ad un cumulo di fango – commenta l’allenatore – La squadra è arrabbiatissima e delusa. Meritava sicuramente qualcosa di più. Abbiamo preso gol proprio nel momento in cui stavamo spingendo e avremmo meritato di sbloccarla. Davvero un peccato parlare ancora una volta di una partita giocata alla pari contro una big, ma senza portare a casa alcun punto. Questo è il calcio. Ma ora abbiamo soltanto voglia di riscattarci subito. Questa rabbia deve essere trasformata in energia positiva in vista della gara di giovedì”

Il centrocampista Francesco Giorno ha analizzato così il ko dei falchetti: “Abbiamo preso quel gol proprio quando stavamo provando a sbloccare il match. Questo non fa che alimentare la nostra rabbia. Non meritavamo di perdere. Il campo non ha permesso di giocare a calcio. E’ stata una battaglia in cui abbiamo tenuto testa ad una grande squadra. Fa male perdere così. Abbiamo tanta rabbia che ora metteremo in campo. Sappiamo che in quest’ultimo periodo sono mancati i risultati, ma in campo abbiamo sempre dimostrato di non mollare e di non temere nessuno”.
Ufficio Stampa Casertana FC

Casertana F.C.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓