Casertana, Tedesco: “Vittoria frutto del grande lavoro di questi ragazzi”. Corado: “Avanti col giusto equilibrio. Volevamo assolutamente questa vittoria”

Serie C Girone C

“Avevamo  bisogno di centrare questa vittoria importante soprattutto alla luce di un periodo in cui abbiamo raccolto molto meno di quanto il campo ha espresso”.
Mister Tedesco elogia la prova dei propri uomini dopo la vittoria conquistata con il Melfi: “Questa vittoria è frutto del lavoro svolto dai ragazzi e da parte di tutte le persone che lavorano con noi nel corso di queste settimane– commenta il tecnica della Casertana – Era importante portare a casa questi tre punti per uscire da un periodo non semplice ed affrontare con più serenità il prossimo impegno. La classifica? Non la guardo quando perdiamo, figuriamoci ora. Dobbiamo soltanto pensare a non abbassare mai la guardia e a migliorarci. Il cammino è ancora lungo e bisogna trovare la giusta continuità”.

Un gol pesante, il quarto con la maglia della Casertana. Gaston Corado si gode la vittoria contro il Melfi: “Volevamo assolutamente questi tre punti. Siamo stati penalizzati dagli episodi nelle ultime partite e volevamo riscattarci. Sono contento di aver trovato la rete. Ma ciò non toglie che le prestazioni di un giocatore vanno valutate più ampiamente. Io, come altri miei compagni, faccio sempre tanto lavoro oscuro e questo può sfuggire a qualcuno. Per questo non mi esalto più di tanto per questo gol. Come del resto non dobbiamo esaltarci per questa vittoria come del resto non dobbiamo deprimerci ad ogni sconfitta.  Bisogna continuare così e pensare alla gara con il Monopoli. Vogliamo chiudere al meglio l’anno per poi ricaricare le batterie in vista della seconda parte di stagione”.
Ufficio Stampa Casertana FC

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio