
“Ringrazio la Frattese per la grande disponibilità dimostrata in questa trattativa – commenta il Direttore Generale Carlo Cristarelli – Siamo felici di accogliere nella nostra famiglia un ragazzo serio e di prospettiva. Lo scorso anno ha giocato parecchie partite con i nerostellati, mentre in questa stagione era chiuso dai tanti Over importanti che la Frattese annovera nel reparto offensivo. A Casoria avrà la possibilità di giocarsi le sue carte insieme ad un altro Under in cui crediamo molto come Vittorio Di Micco (’99)”.
E, a proposito di Under, si rammenta che nel mese di novembre sono stati inseriti in rosa due ragazzi classe 2002 “pescati” nel mercato degli svincolati. Si tratta del portiere Antonio Mango e del centrocampista Riccardo Marzano, che ha già giocato due spezzoni di gara con Albanova in campionato e Giugliano in Coppa.
“In vista del mercato di dicembre – aggiunge il Direttore Generale Carlo Cristarelli – la nostra priorità sarà proprio quella di inserire altri Under in rosa, vista la situazione di emergenza che stiamo vivendo a causa di numerosi infortuni, a cominciare da quelli dei terzini Credentino (2001) e Spoleto (2000), e visto che non abbiamo neppure una Juniores cui attingere. Di sicuro arriveranno almeno altri due ragazzi”.
UFFICIO STAMPA CASORIA CALCIO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


