Casoria Calcio , altri due acquisti . Arriva un centrocampista e un attaccante

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

casoria

La società ha messo a disposizione di mister Sandro Marino altri due rinforzi per rendere la rosa ancora più competitiva. Si tratta del centrocampista GENNARO RUSSO (che già si allena con la squadra da diverse settimane) e dell’attaccante ROSARIO CESA. Entrambi sono stati convocati per la partita di Coppa Campania che il Casoria disputerà questa sera a Cercola contro il Manzoni San Giorgio.

GENNARO RUSSO è una mezzala classe ’94 di grandi prospettive, cresciuto nel Mantova (dove ha giocato con gli Allievi regionali nel 2009/2010) e successivamente passato alla Reggiana (dove ha giocato con gli Allievi nazionali e la Beretti). Nel 2013/2014 è tornato a vestire la maglia del Mantova (in prestito dalla Reggiana) per la categoria Beretti.

ROSARIO CESA è una seconda punta, classe ’82, che vanta numerose esperienze tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria con le maglie di Ottaviano, Qualiano, Giugliano, Casapesenna, Frattese, Casalnuovo, Neapolis, Villa Literno e Vitulazio.

Il Responsabile della Comunicazione
Carlo Cristarelli

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio