Casoria Calcio , Carlo Cristarelli è il nuovo direttore generale . Orlando Stiletti responsabile dell’area tecnica.

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania
stiletti orlando
Orlando Stiletti

l CdA del Casoria Calcio comunica che è stato affidato a Carlo Cristarelli l’incarico di Direttore Generale (DG) per la stagione 2015/2016. A Carlo Cristarelli – che nella stagione appena terminata ha ricoperto il ruolo di Responsabile dell’Area Comunicazione – viene ora assegnato il coordinamento generale della Società, in tutti gli aspetti gestionali e tecnici, sulla base delle linee strategiche definite dal CdA. Come già comunicato nei giorni scorsi, è inoltre ufficiale la nomina di Orlando Stiletti nel ruolo di “Responsabile dell’Area Tecnica”.

 

“Ringrazio il presidente Giovanni Palmentieri, il vicepresidente Raffaele Nocera e il segretario Fabio Cristarelli per la fiducia accordatami – è la prima dichiarazione del nuovo DG Carlo Cristarelli –  Sono consapevole che mi aspetta un lavoro molto impegnativo ma, allo stesso tempo, sono carico di passione e di entusiasmo. Il mio obiettivo è quello di contribuire all’affermazione di un modello gestionale e organizzativo efficiente, dove ogni componente della Società, dello Staff Tecnico e della Squadra sappia quello che deve fare e sia messo nelle condizioni di farlo al meglio. E sottolineo che tengo particolarmente a questa sfida: perché il vero salto di qualità che dobbiamo compiere quest’anno non risiede solo nel conquistare la Promozione sul campo, ma anche nel radicare un modello gestionale che funzioni alla perfezione e che sia replicabile nelle categorie superiori”.

 

“Per quanto riguarda gli aspetti tecnici – conclude Carlo Cristarelli – sarò affiancato da un grande conoscitore del calcio dilettantistico campano come Orlando Stiletti”.

 

“Continuo a credere fermamente in questo progetto – afferma Orlando Stiletti – Quest’anno dovrà segnare una crescita importante. Stiamo lavorando per sciogliere il nodo dell’allenatore, credo che entro inizio prossima settimana ci potrà essere la fumata bianca. Intanto, dopo le preannunciate conferme di Auricchio e Di Tuccio, ci stiamo muovendo per allestire gradualmente la rosa per la prossima stagione. Ci saranno altre conferme eccellenti, vogliamo conservare lo zoccolo duro della squadra che ha fatto benissimo da dicembre a maggio”.

(Ufficio Stampa)

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio