Casoria Calcio , c’è anche la conferma di Villino: “Resto in viola per dimostrare il mio valore!”

foto Luca Espinosa

C’è anche DOMENICO VILLINO tra i confermati del Casoria Calcio per la prossima stagione. L’esterno offensivo, proveniente nel dicembre scorso dal Portici, ha rinnovato il tesseramento con i viola e va così ad aggiungersi al gruppo dei giocatori che la Società ha deciso di mantenere in organico per costruire una rosa altamente competitiva.

Villino, centrocampista classe ’89, ha collezionato 18 presenze con il Casoria nella scorsa stagione, realizzando anche 2 reti. “Sono consapevole che qui ancora non si è visto il vero Villino – afferma il giocatore – ed è per questo che ho voluto fortissimamente restare in maglia viola, rinunciando ad offerte provenienti da più parti. L’anno scorso sono arrivato tardi e fuori forma, e mi sono trascinato fastidi fisici di vario genere. Tutto questo ha condizionato il mio rendimento. Ma sono convinto che, facendo la preparazione dall’inizio con uno staff tecnico così qualificato, potrò dimostrare il mio valore. Mi metto a disposizione del mister, accetterò serenamente ogni sua scelta, perché la concorrenza è tanta, ma sono convinto che potrò essere utile alla causa”.

“La conferma di Villino è un altro segnale importante – commenta il DG Carlo Cristarelli – Mimmo è un ragazzo serio ed esperto, prima ancora che un buonissimo giocatore. Stiamo parlando di un ragazzo che ha fatto bene in categorie superiori, quindi sono sicuro che nella prossima stagione apprezzeremo il suo vero valore. Se trova la condizione giusta, è una pedina che avrà sicuramente il suo spazio, visto che è versatile, potendo muoversi sia da esterno che da centrocampista puro”. (Ufficio Stampa.)

Casoria Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓