Vincenzo Sodano va a prendere il posto tra i pali che nella passata stagione apparteneva a Mirko Annunziata, cui va un sentito ringraziamento da parte della Società viola per la professionalità e la serietà mostrate.
Portiere esperto e affidabile, Sodano ha cominciato la sua carriera tra le fila del Sant’Anastasia, dove ha militato in Serie C con la Beretti Nazionale. Tra le altre esperienze, da segnalare quelle al Carotenuto Mugnano e al Vallo Lauro in Promozione e all’Atletico Ponticelli in Prima Categoria.
“La nostra intenzione è quella di lavorare chirurgicamente al rafforzamento della squadra – spiega il Presidente Giovanni Palmentieri – Dopo la conferma di sette/undicesimi della formazione base della scorsa stagione, il portiere rappresentava il primo tassello da inserire nel mosaico. Diamo il benvenuto a Vincenzo nella nostra famiglia. Lui il campionato di Prima Categoria lo ha appena vinto, adesso deve fare di tutto per ripetersi!”.
(Ufficio Stampa)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio