Casoria Calcio , ecco il primo acquisto : ingaggiato un portiere

Si comincia dalle fondamenta. E allora il primo colpo di mercato del Casoria Calcio 2015/2016 non poteva che essere il portiere. Da oggi è ufficiale l’arrivo di VINCENZO SODANO, estremo difensore classe ’83 proveniente dalla Rinascita Sangiovannese, dove lo scorso anno ha vinto (attraverso i play-off) il campionato di Prima Categoria.

Vincenzo Sodano va a prendere il posto tra i pali che nella passata stagione apparteneva a Mirko Annunziata, cui va un sentito ringraziamento da parte della Società viola per la professionalità e la serietà mostrate.

Portiere esperto e affidabile, Sodano ha cominciato la sua carriera tra le fila del Sant’Anastasia, dove ha militato in Serie C con la Beretti Nazionale. Tra le altre esperienze, da segnalare quelle al Carotenuto Mugnano e al Vallo Lauro in Promozione e all’Atletico Ponticelli in Prima Categoria.

“La nostra intenzione è quella di lavorare chirurgicamente al rafforzamento della squadra – spiega il Presidente Giovanni Palmentieri – Dopo la conferma di sette/undicesimi della formazione base della scorsa stagione, il portiere rappresentava il primo tassello da inserire nel mosaico. Diamo il benvenuto a Vincenzo nella nostra famiglia. Lui il campionato di Prima Categoria lo ha appena vinto, adesso deve fare di tutto per ripetersi!”.

(Ufficio Stampa)

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓