Si tratta di un innesto fortemente voluto dalla Società viola: nella scorsa stagione Emanuele Urna ha impressionato i dirigenti del Casoria e – anche a giudizio degli addetti ai lavori – si è distinto come uno dei migliori attaccanti esterni della Prima Categoria. Non a caso, Urna è stato il trascinatore indiscusso della Virtus Ottaviano che – grazie soprattutto ai suoi gol e ai suoi assist – ha chiuso il girone d’andata in testa alla classifica (e, forse non a caso, la flessione della Virtus è stata significativa nel girone di ritorno, quando Urna è stato costretto a saltare diverse partite per infortunio). Veloce, forte tecnicamente, dotato di buon dribbling, capace di sfornare assist come di concludere a rete, Urna è un attaccante completo che ha tutti i numeri giusti per infiammare il “San Mauro”.
“Emanuele era uno dei nostri principali obiettivi di mercato – spiega il Presidente Giovanni Palmentieri – lo abbiamo seguito a lungo la scorsa stagione e ora siamo felici di potercelo godere in un tridente offensivo con Di Tuccio e Auricchio. Voglio anche sottolineare come il ragazzo abbia preferito Casoria a diverse altre squadre, anche di categoria superiore, che lo avevano corteggiato. Sono convinto che i tifosi viola si innamoreranno di lui!”. (Ufficio Stampa)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio