
Sì parte! Lunedì 7 settembre comincia per il Casoria Calcio la stagione 2015/2016. Appuntamento alle ore 19:00 presso lo stadio “G. Piccolo” di Cercola, dove i viola avvieranno la preparazione precampionato agli ordini di mister Gerardo Esposito.
La scelta di iniziare gli allenamenti a Cercola è determinata dalla circostanza che il “San Mauro” non è ancora disponibile. Ma come si evidenzia dalle foto scattate ieri in occasione di un sopralluogo effettuato dai dirigenti del Casoria Calcio e dell’Amministrazione comunale, sembra che manchi davvero poco affinché lo stadio sia pronto. Restano da ultimare piccoli lavori negli spogliatoi, che vanno inoltre arredati, e resta soprattutto da completare la procedura per l’agilità.
“Sembra tutto pronto da maggio scorso – commenta il Vicepresidente Raffaele Nocera – E invece manca ancora qualche dettaglio. Speriamo che si risolve tutto in tempi strettissimi, perché l’idea di vivere un’altra stagione da nomadi non la vogliamo neppure considerare. Sarebbe un danno gravissimo per il nostro progetto e soprattutto per i tanti casoriani che da troppo tempo aspettano che riapra lo stadio”.
Intanto i viola faranno la preparazione a Cercola, dove il manto erboso è stato rizzollato nel corso dell’estate. Il programma tracciato dallo staff di mister Esposito prevede fino al 27 settembre ben quattro sedute settimanali (si riposa solo il mercoledì). Previste anche alcune amichevoli nei fine settimana, con date e avversari che saranno tempestivamente comunicati
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


