È ormai entrata nel vivo l’opera di rafforzamento della squadra che dovrà affrontare da protagonista la prossima stagione. Dopo un fine settimana di trattative e di lavoro, il
Casoria Calcio annuncia un innesto importante a centrocampo: da oggi è ufficiale l’arrivo di
ROBERTO ATTANASIO, centrocam
pista classe ’94 proveniente dall’Herculaneum (Eccellenza). Attanasio è un mediano di quantità e qualità, capace di adattarsi in tutti i ruoli del centrocampo, e anche di giocare come difensore centrale, ruolo nel quale ha vinto un campionato di Promozione. Le sue precedenti esperienze sono solo in categorie superiori, tra Eccellenza e Promozione, dove ha vestito le maglie di Atletico Nola ed Herculaneum.
“Sono particolarmente felice per l’arrivo di Attanasio – commenta mister Gerardo Esposito – è un giocatore che conosco bene e che ci darà una grossa mano, anche perché è una pedina estremamente versatile, visto che è capace di disimpegnarsi bene in più ruoli. E non è finita qui, perché dopo questo innesto, la Società sta cercando di chiudere un grandissimo colpo a centrocampo. Non sarà facile, ma se riusciremo a portare a Casoria il giocatore che stiamo trattando, posso garantire che avremo una linea mediana di categoria superiore”. (Ufficio Stampa)