“Con il suo arrivo – commenta il Presidente Giovanni Palmentieri – unito a quelli di Franco e Attanasio, va in pratica a ricostituirsi la linea mediana dell’Herculaneum che dominò il campionato di Promozione 2013/2014. E a questi tre, bisogna ovviamente aggiungere un certo Manfregola. Credo sia chiaro, quindi, cha abbiamo allestito un centrocampo di altissimo profilo, così come voleva mister Esposito che punterà inizialmente a giocare con un sistema di gioco che prevede stabilmente la presenza di tre centrocampisti”.
“Avevo avuto diverse chiamate dall’Eccellenza – confida Alberto – Ma appena mister Esposito mi ha contattato non ho esitato un attimo. Spero di avviare a Casoria un percorso che duri nel tempo e che ci permetta di scalare le categorie, perché una piazza come questa merita ben altri palcoscenici. Non vedo l’orda di giocare al San Mauro, questo stadio dovrà essere il nostro fortino inespugnabile!”.
(Ufficio Stampa)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio