Casoria Calcio , nuovo rinforzo in mediana

Casoria letteralmente scatenato sul mercato. La Società viola piazza infatti un altro colpo ad effetto a centrocampo, dove è ufficiale l’innesto di GIACOMO ALBERTO, valente mediano classe ’95 che ha sempre giocato in categorie superiori. La scorsa stagione, Alberto ha infatti vestito la maglia del Marcianise (Serie D), mentre in passato ha giocato con Campobasso e San Marino in Lega Pro e, successivamente, per due anni ad Ercolano (tra Promozione ed Eccellenza). Alberto vanta anche diverse presenze nella rappresentativa regionale campana guidata da Di Pasquale.

“Con il suo arrivo – commenta il Presidente Giovanni Palmentieri – unito a quelli di Franco e Attanasio, va in pratica a ricostituirsi la linea mediana dell’Herculaneum che dominò il campionato di Promozione 2013/2014. E a questi tre, bisogna ovviamente aggiungere un certo Manfregola. Credo sia chiaro, quindi, cha abbiamo allestito un centrocampo di altissimo profilo, così come voleva mister Esposito che punterà inizialmente a giocare con un sistema di gioco che prevede stabilmente la presenza di tre centrocampisti”.

“Avevo avuto diverse chiamate dall’Eccellenza – confida Alberto – Ma appena mister Esposito mi ha contattato non ho esitato un attimo. Spero di avviare a Casoria un percorso che duri nel tempo e che ci permetta di scalare le categorie, perché una piazza come questa merita ben altri palcoscenici. Non vedo l’orda di giocare al San Mauro, questo stadio dovrà essere il nostro fortino inespugnabile!”.
(Ufficio Stampa)

Casoria Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓