Casoria Calcio , tesserati altri 4 calciatori.

Continua il lavoro del DG Mauro Russo e del DS Antonio Frezza che, confrontandosi con Mister Sandro Marino, stanno allestendo a ritmo febbrile la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria. Ieri vi abbiamo svelato i primi 4 nomi (Migliaccio, Nicolella, Salerno e La Cava), oggi, come promesso, è arrivato il momento di comunicarvi altri 4 tesseramenti.

Tra questi, il nome forse più noto alla piazza è quello di VINCENZO TORTORELLA (classe ’84), centrocampista offensivo, giocatore di qualità e di esperienza, che in passato ha già vinto i campionati di Promozione (con l’Afragolese), di Eccellenza (con il Lauria) e di Prima Categoria (con Napoli Club Afragola e Casavatore); vanta 20 presenze in Serie D con i siciliani del Marsala, di recente ha indossato le maglie di Grumese e Don Guanella (Prima Categoria)

Dal Don Guanella proviene anche VINCENZO MELE (classe ’78), centrocampista che ha militato in Promozione con Sanità e Frattese, e in Prima Categoria con Scampia, Soccavo e Casavatore.

Il terzo colpo della giornata è VINCENZO CUOMO (classe ’87), difensore centrale, ha giocato con la Primavera del Benevento, con il Riop Ottaviano (Promozione), Asd Miracoli e Casavatore (Prima Categoria).
Ultimo, ma non ultimo, ecco BIAGIO NAPOLANO (classe ’83), terzino destro, un veterano della categoria, dove ha già vestito, tra le altre, le maglie di Chiaiano, Arzano City, Mugnano City e Teverola ’97.

Per oggi è tutto. Ma seguiteci anche domani (vi sveleremo altri 3 nomi) e nei prossimi giorni. Si annuncia una estate calda. “Il progetto del Casoria Calcio ha destato grande interesse – confida il DG Mauro Russo – ricevo ogni giorno telefonate di tanti giocatori, anche di categoria superiore, che si propongono e che sarebbero felici di dare il loro contributo. Faccio fatica a scegliere, con il DS Antonio Frezza e il Mister Sandro Marino stiamo vagliando diversi profili. Per cui, posso sbilanciarmi e anticiparvi che le sorprese non mancheranno”. Insomma, l’avviso ai naviganti è abbastanza chiaro: aspettatevi qualche colpaccio!

(Carlo Cristarelli)

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓