ANTONIO CAPOGROSSO, classe ’93, terzino destro e difensore centrale, cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha militato in Eccellenza con il Formia e l’Acerrana.
ANTONIO BRANDO, classe ’81, attaccante che ha vestito, tra le altre, le maglie di Mugnano in Promozione e Melito in Prima Categoria. Vanta anche due presenze in Serie B con il Castel di Sangro.
ANTONIO PENGUE, classe ’94, esterno di centrocampo, ha giocato in Promozione con il Neapolis e in Serie D con il CTL Campania.
FRANCESCO TARALLO, classe ’83, terzino proveniente dal Casavatore, in passato ha giocato in Promozione con Mugnano e Sanità.
ANTONIO DI PERNA, classe ’87, attaccante che ha vestito le maglie di Parete in Prima Categoria e Giugliano in Promozione.
“La rosa del Casoria Calcio risulta ora composta da 20 tesserati – spiega il Vice-Presidente Raffaele Nocera – La nostra intenzione è quella di aggiungere ancora qualche pedina per avere un paio di scelte per ogni ruolo. Consiglio ai tifosi viola di seguire con attenzione il nostro facebook perché nelle prossime ore annunceremo un colpo ad effetto, la ciliegina sulla torta che vogliamo regalarci per rendere ancora più competitiva la squadra”.
Il Responsabile della Comunicazione
Carlo Cristarelli
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio