Simonetti è una seconda punta molto versatile, che all’occorrenza può agire da esterno offensivo o addirittura da attaccante centrale. Nella sua carriera ha sempre militato in categorie superiori. Con una sola eccezione, quando nel 2014 sbarcò al Ponticelli in Prima Categoria, segnando la bellezza di 23 gol da dicembre a maggio. Simonetti ha vestito anche le maglie di Acerrana, San Vitaliano, Suessola e Sant’Elia (Lazio). Ovunque è stato, ha sempre ampiamente superato la doppia cifra nelle realizzazioni.
“Con questo innesto andiamo a inserire un altro nome importante in una rosa sempre più competitiva – commenta il Presidente Giovanni Palmentieri – Come si vede, la Società non sta lesinando sforzi per presentare ai tifosi la squadra che meritano. Vogliamo guadagnare la Promozione sul campo e stiamo facendo di tutto per centrare questo obiettivo”.(Ufficio Stampa)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio