Casoria Calcio , colpo da novanta : preso un attaccante scuola Napoli

Il Casoria Calcio non si ferma, è sempre più scatenato sul mercato e piazza un altro colpo da novanta. La Società viola può infatti ufficializzare l’arrivo di CIRO SIMONETTI, forte attaccante classe ’92 cresciuto nel settore giovanile del Napoli.

Simonetti è una seconda punta molto versatile, che all’occorrenza può agire da esterno offensivo o addirittura da attaccante centrale. Nella sua carriera ha sempre militato in categorie superiori. Con una sola eccezione, quando nel 2014 sbarcò al Ponticelli in Prima Categoria, segnando la bellezza di 23 gol da dicembre a maggio. Simonetti ha vestito anche le maglie di Acerrana, San Vitaliano, Suessola e Sant’Elia (Lazio). Ovunque è stato, ha sempre ampiamente superato la doppia cifra nelle realizzazioni.

“Con questo innesto andiamo a inserire un altro nome importante in una rosa sempre più competitiva – commenta il Presidente Giovanni Palmentieri – Come si vede, la Società non sta lesinando sforzi per presentare ai tifosi la squadra che meritano. Vogliamo guadagnare la Promozione sul campo e stiamo facendo di tutto per centrare questo obiettivo”.(Ufficio Stampa)

 

Casoria Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓