Il Casoria ed il San Pietro Napoli si sfidano in attesa dei play-off dei rispettivi gironi: 1-1 al San Mauro

Finisce 1-1 il derby ‘amichevole’ tra Casoria e San Pietro. Buona sgambatura per i viola che si preparano alla finale dei play-off di girone in programma il prossimo 12 giugno (o sabato 11, sarà la Federazione a decidere), contro la vincente della semifinale Acerrana-Ponticelli.

I gialloverdi terzi nel girone C, giocheranno invece il prossimo 5 giugno contro la Virtus Ottaviano, chi vincerà sfiderà in finale la Sangiuseppese, vice-capolista del girone partenopeo.

Nel primo tempo, protagonista è il portiere ospite, superlativo su Simonetti in due circostanze e su Auricchio, Di Tuccio invece è fermato dal palo.
Girandola di sostituzioni nella ripresa, Simonetti con un tiro da fuori, coglie la traversa, è Calenda a portare i suoi avanti. Nei secondi finali, arriva il pari del San Pietro, grazie a Bifaro.

Test che si è giocato a porte chiuse, in un clima di serenità e cordialità tra due società amiche. La Manna ha fatto giocare tutti i suoi uomini, con l’eccezione degli indisponibili De Rosa, Guerra e Capogrosso, che hanno effettuato lavoro differenziato.
Pasquale Lucchese
Area Comunicazione Asd Casoria Calcio 1979

Casoria Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓