Casoria, gravi infortuni per Di Tuccio e Maione

La sfortuna continua ad accanirsi contro il Casoria, che ieri ha pagato ancora un conto salatissimo in termini di infortuni accidentali. Nella stessa giornata, infatti, i viola hanno dovuto incassare due cattive notizie.

La prima riguarda MARIO DI TUCCIO (nella foto). A seguito degli esami effettuati a Villa Betania, all’attaccante viola è stata diagnosticata una frattura della diafisi ulnare del braccio destro. Di Tuccio sarà costretto a sottoporsi ad intervento chirurgico, previsto entro lunedì prossimo. I tempi di recupero sono da valutare, la speranza è che possa recuperare per i play-off. Ma è davvero una stagione maledetta per Di Tuccio, che da poche settimane era rientrato da un lungo stop per uno strappo muscolare. In questa stagione Di Tuccio ha disputato appena 13 gare dall’inizio (più 2 da subentrato), ma è stato comunque il giocatore viola con la media realizzativa più alta, avendo segnato ben16 reti.

Ma ieri le “batoste” non sono finite qui, perché un infortunio molto simile è toccato, prima dell’allenamento, anche a MICHELE MAIONE. Caduta accidentale, corsa in Ospedale e diagnosi di sospetta frattura al braccio sinistro. Oggi il giocatore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti, ma è fondato il rischio che mister Lamanna perda un’altra pedina fondamentale per questo finale di stagione. Maione era il giocatore che vantava il maggior numero di presenze e stava attraversando un momento di forma strepitoso, sublimato da 3 reti, bottino importante per un terzino…

Casoria Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓