
VINCENZO OREFICE è una punta di tecnica e personalità, cresciuto tra i settori giovanili della Mariano Keller e del Passignano (Società umbra satellite dell’Empoli). Orefice ha giocato con la Juniores Nazionale del Sibilla Bacoli nella prima parte della stagione 2009/2010, prima di approdare a gennaio 2010 alla Boys Caivanese, che all’epoca disputava il campionato di Promozione e che era allenata dall’attuale tecnico del Casoria, Vincenzo Fiorito. Nonostante la giovane età (17 anni), Orefice si rese subito protagonista di un esordio che lasciò il segno: entrato a pochi minuti della fine del match con il Lacco Ameno, si prese la responsabilità di tirare, e trasformare, il rigore che permise alla Boys di vincere 2-1. In quella scorcio di stagione, Orefice segnò 8 gol in 10 presenze. Successivamente, Orefice ha giocato con la Beretti del Neapolis Mugnano, con il San Pio Mondragone, l’Atletico Nola e il Qualiano in Promozione, con il Libertas Stabia in Eccellenza. Lo scorso anno ha militato con il Calcio Campano Giovani in Promozione, realizzando 14 reti in 29 partite.
“Orefice è un ragazzo che mister Fiorito conosce molto bene – commenta il Presidente Palmentieri – e che abbiamo voluto portare a Casoria per darci una mano nell’immediato, ma soprattutto, vista l’età, in una prospettiva di crescita per il futuro”.
Il Responsabile della Comunicazione
Carlo Cristarelli
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


