Casoria , ingaggiato l’attaccante Vincenzo Orefice

Casoria sempre attivissimo sul mercato. Dopo gli innesti novembrini (De Rosa e Rossi) e gli arrivi appena ufficializzati di Villino, Di Tuccio, Manfregola, Paladino e Maione, anche oggi la Società viola annuncia un altro colpo: si tratta di VINCENZO OREFICE, attaccante classe ’92.

VINCENZO OREFICE è una punta di tecnica e personalità, cresciuto tra i settori giovanili della Mariano Keller e del Passignano (Società umbra satellite dell’Empoli). Orefice ha giocato con la Juniores Nazionale del Sibilla Bacoli nella prima parte della stagione 2009/2010, prima di approdare a gennaio 2010 alla Boys Caivanese, che all’epoca disputava il campionato di Promozione e che era allenata dall’attuale tecnico del Casoria, Vincenzo Fiorito. Nonostante la giovane età (17 anni), Orefice si rese subito protagonista di un esordio che lasciò il segno: entrato a pochi minuti della fine del match con il Lacco Ameno, si prese la responsabilità di tirare, e trasformare, il rigore che permise alla Boys di vincere 2-1. In quella scorcio di stagione, Orefice segnò 8 gol in 10 presenze. Successivamente, Orefice ha giocato con la Beretti del Neapolis Mugnano, con il San Pio Mondragone, l’Atletico Nola e il Qualiano in Promozione, con il Libertas Stabia in Eccellenza. Lo scorso anno ha militato con il Calcio Campano Giovani in Promozione, realizzando 14 reti in 29 partite.

“Orefice è un ragazzo che mister Fiorito conosce molto bene – commenta il Presidente Palmentieri – e che abbiamo voluto portare a Casoria per darci una mano nell’immediato, ma soprattutto, vista l’età, in una prospettiva di crescita per il futuro”.

Il Responsabile della Comunicazione
Carlo Cristarelli

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓