Lo scorso anno, Franco è stato tra i protagonisti dello spettacolare campionato di Eccellenza disputato dagli ercolanesi e, nella stagione precedente, era stato il fulcro di centrocampo della stessa squadra che vinse a mani basse il campionato di Promozione. Si tratta quindi di un giocatore di livello superiore, che è stato possibile portare a Casoria anche grazie alla presenza, sulla panchina viola, di mister Gerardo Esposito.
“Abbiamo così composto una linea mediana di assoluto valore – spiega il Vicepresidente Raffaele Nocera – seguendo le indicazioni di Orlando Stiletti e Gerardo Esposito. E gli innesti non finiscono qui, visto che sono in dirittura d’arrivo almeno un altro paio di colpi che annunceremo nei prossimi giorni”.
“Ho accettato Casoria perché è una grande piazza e c’è un grande progetto – sono le prima parole di Franco – E poi c’è mister Esposito, un tecnico al quale sono molto legato. Anche se scendo di un paio di categoria, le motivazioni non mi mancano. Vengo per vincere, la squadra che si sta allestendo è fortissima, ma dobbiamo lavorare con impegno ed umiltà perché contro di noi proveranno tutti a fare la partita della vita.
(Ufficio Stampa)